Passaparola

Fare passaparola è uno degli obiettivi che l'adozione di un programma fedeltà deve avere. Noi di NiceCard abbiamo accumulato anni di esperienza nel settore della fidelizzazione e principalmente nell'acquisizione di nuovi Clienti. Uno dei modi per ottenere questo obiettivo è di far leva sull'attuale base Clienti grazie al passaparola incentivato, con metodologie davvero efficaci e sopratutto facili da usare.

Una volta stabilito il piano, il software di fidelity card lavora praticamente da solo. Tu puoi concentrarti sul tuo business e sulla tua attività, al passaparola pensa NiceCard.

Come aumentare i Clienti con il passaparola

Il Passaparola è una delle forme di pubblicità più efficaci, per poter aumentare i Clienti, ma pochi sanno sfruttarla come si dovrebbe. Per quale motivo un tuo Cliente dovrebbe parlare bene di te ai suoi amici? Concorderai con noi che questa è una pubblicità fantastica ed a bassissimo costo, uno dei modi migliori per aumentare i Clienti!

Passaparola

Un esempio di passaparola al femminile

  • Una tua Cliente ti presenta una sua amica.
  • La stessa Cliente riceve "un vantaggio" se la sua amica diventa Cliente (al primo acquisto).
  • Immediatamente si potrà dare la stessa opportunità anche all'amica.

Come fare? E’ molto semplice con le Tricard.

Piccolo suggerimento per il passaparola.

Se vendi servizi (ad esempio parrucchiere, centro estetico, ecc.) puoi prendere le Tricard con lo stesso codice di riconoscimento (nella dimensione di una carta normale ti vengono fornite tre tesserine, tutte con lo stesso codice). Una andrà alla Cliente, le altre due serviranno per regalare un trattamento a due sue amiche. Quando l’amica verrà a riscuotere il suo premio, quasi sicuramente comprerà dell’altro e... oltre ad aver guadagnato una nuova Cliente, potrai cambiare la sua minicard con un’altra tricard, per darle la stessa opportunità con altre due sue amiche!

SMS automatici per passaparola

Grazie all'uso sapiente degli SMS automatici (Compleanno, Nuovo Cliente e Clienti che non tornano più da oltre X giorni) puoi generare facilmente passaparola. Un esempio è l'SMS automatico per il compleanno: oltre a fare gli auguri al tuo Cliente, gli offri una promozione speciale, solo per lui ed un suo amico... In questo modo tu acquisisci velocemente un nuovo Cliente!

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