Fidelity Card

Le fidelity card o carte fedeltà sono lo strumento principale di qualsiasi programma fedeltà. Le carte fedeltà rappresentano il mezzo ideale per sviluppare il marketing relazionale: con questa definizione intendiamo la possibilità di avere sempre un contatto fisico coi propri Clienti, sviluppando e mantenendone la relazione con ognuno di essi.

Fidelity Card

Tessere fidelity personalizzate

Le tessere fidelity card prodotte da NiceCard sono interamente personalizzate con il tuo logo ed i tuoi colori dell'azienda Cliente. Non sono infatti "carte standard" che diamo a tutti i Clienti, ma sono esattamente le tue, fidelity card personalizzate al 100%.

Per lo studio della grafica ci si può avvalere sia dei nostri grafici oppure fornire la grafica della carta fedeltà già pronta.

Sul retro (anch'esso personalizzato a livello cromatico) trovano agevolmente posto tutti i propri riferimenti: indirizzo, telefono e sito web. Questo permette di usare eventualmente le fidelity card anche in sostituzione dei propri biglietti da visita. Infine vengono aggiunti richiami sul corretto utilizzo della card in conformità al regolamento della campagna creata.

Riepilogando: le carte fedeltà sono totalmente personalizzate!

Caratteristiche fidelity card

Tutte le nostre fidelity card classiche sono stampate con tecnologia offset. La stampa offset è la stessa utilizzata per le carte di credito ed i bancomat: il colore copre totalmente la carta, non lasciando alcun bordino bianco (come accade invece con le stampe digitali). Le dimensioni sono 8,5cm x 5,5cm. Sulla card fedeltà inseriamo infine il codice a barre univoco per ogni singolo cliente (che può essere letto con un pratico lettore - vedi la scheda), il numero della tessera stesso e la banda magnetica.

Sicurezza fidelity card

Sai perchè le fidelity card di NiceCard sono tra le più sicure sul mercato? Sulla tessera fidelity non viene scritto alcun dato: tutti i dati, i movimenti, il saldo ed i dati anagrafici sono infatti riportati dentro al software di gestione.

La fidelity card diventa quindi lo strumento per ricercare il Cliente, associandolo ad un codice; non c'è alcuna possibilità di frode o furto di dati in quanto i dati non sono registrati sulla fidelity card.

Facilità d'uso delle fidelity card

Utilizzare le nostre tessere fidelity card è facile: il codice a barre o la banda magnetica ti permettono di richiamare, immediatamente, la schermata del Cliente sulla quale operare. Nel caso in cui il Cliente perda la propria fidelity card, è sufficiente sostituirla con una nuova e nessun dato viene perso.

Cosa succede se il Cliente si perde la sua fidelity card?

Nel caso in cui il Clietne perde la sua tessera, non succede nulla! La nostra tecnologia ti consente, con due click di mouse, di spostare tutto quanto il Cliente aveva sulla tessera persa e metterlo quindi su una nuova tessera, annullando la vecchia nello stesso momento. Il tuo Cliente è contento perchè non ha perso nulla e tu gli hai reso un ottimo servizio!

Chiedi ora maggiori informazioni su Fidelity Card - Carte fedeltà e tessere fidelity personalizzate.

Sarai ricontattato da un nostro consulente