Come inviare SMS con mittente personalizzato

Un SMS è ad oggi uno dei migliori mezzi per pubblicizzare la propria attività. Facile, veloce, diretto, in poche parole possiamo comunicare la nostra promozione, la nostra rimanenza di magazzino, l'avvio di una serie di facilitazioni in anteprima... Qualsiasi messaggio può essere dunque veicolato con pochissimi click.

Invio SMS con mittente personalizzato

Il valore aggiunto è dato dal mittente personalizzato. Invece di ricevere un SMS da un "anonimo" numero (ad es. 347.12.34.567) i nostri Clienti leggeranno il messaggio come inviato da "ESTETICA SUN" oppure "CLEOPATRA" o ancora "BIMBI FELICI": tutti nomi di fantasia quelli che abbiamo utilizzato, il mittente lo decidi tu, ma questo ti fa capire come la percezione del tuo brand da parte del destinatario aumenta. Pensaci un attimo: se hai una carta di credito e fai acquisti su internet, spesso ti viene consegnato un SMS da parte della banca che ti informa della transazione ed il messaggio ha come mittente proprio il nome della banca stessa!

SMS di auguri di buon compleanno

Grazie ai nostri automatismi, puoi attivare l'invio in automatico di un SMS il giorno del compleanno del tuo Cliente. In completa autonomia il sistema ogni giorno verifica quali dei tuoi Clienti compiono gli anni ed invia l'SMS, a tuo nome, con il testo che hai già predefinito. Puoi facilmente immaginare come è facile coccolare il Cliente in questa maniera e sopratutto impostare una promozione rapida, di veloce scadenza ma di sicuro successo.

SMS per i Clienti che non tornano da diverso tempo

In ogni attività ci sono Clienti che non fanno i loro acquisti da diverso tempo. Questo intervallo di tempo è diverso per ogni attività. Decidi qual è questo intervallo per la tua attività, dopodichè decidi il testo del messaggio e lo salvi. Ogni giorno il nostro sistema di fidelizzazione cerca i Clienti che non tornano più ed invia loro il tuo SMS. Facile, no?

Chiedi ora maggiori informazioni su Come inviare SMS con mittente personalizzato.

Sarai ricontattato da un nostro consulente