Fidelity card raccolta punti: VENDERE di più con la Festa della Donna

Lo sai che l’8 Marzo può essere un ottimo traino per le vendite, quasi come il Natale? Approfittare di questa festività ti offre la possibilità di aumentare il tuo fatturato e di farti conoscere da nuove potenziali Clienti.

Vuoi qualche esempio? Continua a leggere e scoprirai come VENDERE di più con la Festa della Donna.

3 esempi per usare al meglio la tua Fidelity card raccolta punti per la Festa della Donna

I modi per aumentare il tuo fatturato utilizzando una fidelity card raccolta punti sono molteplici. Oggi ti riporto tre esempi studiati appositamente per la Festa della Donna con cui potrai aumentare i tuoi incassi e far conoscere la tua attività a nuove potenziali Clienti.

  • Utilizza uno sconto esclusivo. Ad esempio se hai una profumeria potresti dare il 10% di sconto a tutte le donne che vengono a fare acquisti da te l’8 Marzo da spendere la volta successiva. Cosi facendo le tue Clienti torneranno volentieri a fare acquisti pur di usufruire dello sconto.
  • “Doppi punti se porti un’amica”. Un parrucchiere o un centro estetico può attuare questa strategia per invogliare le proprie Clienti ad attuare il passaparola pur di ottenere il doppio dei punti. E tu il doppio delle Clienti.
  • Sconto personalizzato per aumentare il numero delle Clienti. Questa strategia è perfetta se hai un ristorante. Puoi infatti fare uno sconto in base a quante donne ci sono per tavolo. Per esempio, 4 donne: 4%. 8 donne: 8%.In questo modo le tue Clienti porteranno a cena più amiche possibile per usufruire dello sconto.  Aumenti gli incassi in modo semplice e veloce.

Come vedi i modi per utilizzare la fidelity card raccolta punti è facile e veloce grazie al nostro sistema di fidelizzazione.

Ricorda anche che dopo l’ 8 Marzo ci sono altre festività importanti che potrai utilizzare per aumentare il tuo fatturato ed il numero dei Clienti.

Ti serve solo il nostro sistema di fidelizzazione!

Contattami subito!