Come FIDELIZZARE utilizzando l’NFC per gli stabilimenti balneari

Fidelizzare utilizzando i supporti NFC è la nuova frontiera per gli stabilimenti balneari. Questa tecnologia ti permette di guadagnare prima e di più dai tuoi Clienti.

Come fidelizzare i Clienti usando la tecnologia NFC in un lido balneare?

Come ben sai esistono vari modi di fidelizzare: puoi impostare una raccolta punti, oppure optare per una tessera sconto o un abbonamento. Puoi addirittura decidere per una campagna prepagata con tessera ricaricabile, naturalmente puoi attivare pure più campagne contemporaneamente.

Qui arriva la parte migliore. Utilizzando la tecnologia NFC puoi fare tutto questo con un semplice accessorio.

Che sia un portachiavi o un braccialetto in  silicone potrai fidelizzare i bagnanti dei tuo stabilimento in maniera semplice e veloce.

Come leggere i braccialetti o i portachiavi NFC nel tuo lido balneare?

Usando un semplice smartphone Android – con lettore NFC incorporato – puoi installare la nostra APP presente sul Google PlayStore. Trasformerai dunque il tuo telefono in un POS virtuale e sopratutto senza fili, in grado di leggere sia i codici a barre delle classiche tessere che i dati contenuti in un dispositivo NFC.

Il funzionamento è semplicissimo, ti basterà avvicinare il tag NFC al telefono e la lettura sarà immediata!

I punti di forza della tecnologia NFC

Come dicevo prima le applicazioni per questi supporti sono molteplici, ma quali sono i reali vantaggi?

  • Incassi subito. Che tu voglia puntare su una campagna con “carta prepagata” o una campagna “ad ingressi” potrai contare su un incasso sicuro, veloce e sopratutto anticipato. I bagnanti potranno in ogni caso usufruire dei tuoi servizi semplicemente avvicinando il dispositivo al cellulare su cui è presente la nostra APP ed il gioco è fatto.
  • Paghi solo quello che usi. Il tuo lido balneare lavora solo nei mesi estivi? Pagherai solo l’utilizzo del nostro software solo durante quel periodo. Questo ti permette di non spendere inutilmente e di strutturare nuove campagne per la prossima stagione estiva.
  • Resta connesso. Grazie ai comodi gadget NFC potrai fidelizzare e rimanere connesso a tutti i tuoi Clienti. Avrai un database sicuro sempre a tua disposizione dove verranno salvati i dati dei bagnanti che potrai poi ricontattare con l’avvicinarsi della bella stagione. Invogliarli a tornare e promuovere il passa parola sarà la tua strategia vincente.

Belli, personalizzabili e comodi i dispositivi NFC offrono tante soluzioni e campagne di fidelizzazione per aumentare il tuo fatturato ed il numero dei tuoi Clienti. Non aspettare altro tempo e arriva pronto alla nuova stagione estiva!

E tu, che dispositivo NFC vuoi per il tuo stabilimento?

Contattami subito!