Vuoi fidelizzare e vendere di più a Natale? Scopri come

Oggi voglio andare dritto al sodo. Potrei iniziare scrivendo che si sta avvicinando il Natale e che presto sarà tempo di regali… ma a questo ci hai già pensato.

Probabilmente hai anche già pensato che devi sfruttare questo periodo per aumentare il giro d’affari e sicuramente vuoi fidelizzare più Clienti e vendere di più.

Bene, con le Gift card puoi aumentare il tuo fatturato ed ottenere nuovi Clienti. 

Leggi questo articolo e troverai informazioni e suggerimenti utili.

Per ogni carta regalo venduta ottieni un incasso immediato per un servizio o un prodotto che offrirai in futuro

Una campagna di fidelizzazione basata sulla vendita di Gift card ha come vantaggiosa caratteristica il fatto che per ogni card venduta ottieni un incasso immediato, anche se farà riferimento ad un prodotto o servizio che non hai ancora erogato! 

Questo particolare che occasioni ti offre?

  • Fidelizzare due Clienti con una card.  Una Gift card è il regalo perfetto per vari motivi, primo tra tutti il fatto che chi la riceve può acquistare qualcosa che sarà sicuramente di suo gradimento. Quindi perché non strutturare una campagna promozionale per i tuoi Clienti dove pubblicizzi le tue Gift card personalizzate? Magari aggiungendo 5€ come regalo esclusivamente per loro. Così non solo si sentiranno sollevati di aver trovato il regalo perfetto per amici e parenti, ma otterranno loro stessi un regalo.
  • Acquistare di più con una Gift card. Alcuni Clienti che hanno ricevuto in regalo una carta con del denaro all’interno scelgono di usufruire di servizi o acquistare prodotti di valore più alto. Questo ti permette di incassare ulteriormente su quella Gift card e di poter fidelizzare il nuovo Cliente con offerte mirate.
  • Acquistare più volte con una Gift card. Può capitare anche che Il Cliente che ha ricevuto la carta regalo ritenga il saldo più che adeguato per comprare più volte i tuoi prodotti senza dover aggiungere credito. Questo significa che sicuramente tornerà più volte presso il tuo negozio e potrà essere fidelizzato facilmente.

Carte regalo personalizzate

Il particolare che rende speciale questo tipo di campagna di fidelizzazione è che puoi personalizzare interamente le carte ricaricabili che vuoi proporre ai tuoi Clienti.

Dal colore, passando per il tuo logo ed i caratteri, la tua Gift card è assolutamente unica nel suo genere e ti permetterà di lasciare ben impressa la tua attività a chi riceve la carta regalo.

Un “biglietto da visita” utile, efficace ed unico.

Quindi fatti un regalo, scegli una campagna di fidelizzazione con Gift card ed aumenta il tuo fatturato velocemente fidelizzando i vecchi e nuovi Clienti.

Contattaci subito per  una consulenza gratuita