Fidelity card e carte fedeltà per centri ricostruzione unghie

Fidelity Card centro ricostruzione unghie

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Non c'è dubbio che negli ultimi anni la ricostruzione unghie ha visto aumentare il proprio successo e conseguentemente la richiesta da parte dei Clienti e l'offerta da parte dei Centri Estetici. Come distinguersi pertanto dagli altri centri di ricostruzione unghie? Oltre ovviamente alla qualità ed alla cura del lavoro svolto, è importante anche coccolare la Cliente, facendola sentire importante e membro di un club esclusivo, come i proprietari della fidelity card.

Il prepagato per i centri ricostruzione unghie

Come sappiamo benissimo, la ricostruzione delle unghie - ed il loro mantenimento - si svolge in più sedute. Niente di meglio che lanciare quindi una campagna di fidelizzazione clienti attraverso il prepagato. La Cliente pagherò prima un certo importo, caricato sulla sua tessera, che sarà di volta in volta scalato. E' tua facoltà decidere se caricare un importo maggiore oppure esattamente quanto ricaricato. Sicuramente il Cliente tornerà nel centro; se inoltre sarà presente un meccanismo premiante (ad esempio pago 20€ ed ottengo 25€) sarà ancora più facile ottenere un pagamento anticipato.

Il passaparola per i centri ricostruzione unghie

Il secondo aspetto di fidelizzazione su cui un centro ricostruzione unghie deve concentrarsi è su una solida campagna di passaparola. Dobbiamo riuscire, in un certo qual modo, a convincere i nostri Clienti a portare i loro amici, parlando bene del nostro centro e dei nostri servizi. Se è vero che questo aspetto inevitabilmente coinvolge già alcuni Clienti, altri possono essere sollecitati in maniera gentile e dicreta. Un esempio su tutti può essere quello di regalare un credito (anche minimo) sia al Cliente presentatore che a quello presentato. Il nostro software di gestione fidelity card permette in maniera facile, veloce ed immediata di riconoscere subito chi è il Cliente che ci ha presentato quello nuovo. In questa maniera riconosciamo subito il premio ad entrambi e possiamo subito ricominciare a svillupare una nuova strategia di passaparola.

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