Aumentare i Clienti con il passaparola

Per aumentare i Clienti Nicecard ha realizzato lo strumento delle TRICard. Le TRICard sono realizzate con le stesse dimensioni delle fidelity card "classiche" (8,5 cm x 5,5 cm); la loro particolarità è che in realtà sono divisibili in 3 parti. I tuoi Clienti possono prenderle e dividerle con altri 2 loro conoscenti.

Come fare il passaparola

Come invogliare il passaparola?

Lo scopo principale delle tricard è quello di aumentare i Clienti e quindi di invogliare il passaparola.

Immagina di voler premiare i Clienti che parlano bene di te ai loro amici. Come fai a riconoscere il tuo sponsor, cioè colui che ti ha mandato il nuovo Cliente?

Ogni TRICard è formata da 3 mini tesserine, divisibili tra loro. Ogni singolo pezzo ha lo stesso numero delle altre 2. Quindi è facile riconoscere chi ha portato il nuovo Cliente, grazie alla nostra semplice tecnologia.

Puoi inoltre ritirare la tesserina-premio al nuovo Cliente e dare una nuova TRICard. In questo modo il passaparola non avrà mai fine!

Alcune particolarità delle carte per il passaparola

Il formato della carta è un terzo rispetto a quelle classiche, è inoltre possibile forarla in un angolo e metterla in un portachiavi. Questo metodo permette di non essere dimenticata in un portafogli e di essere anche in vista (pubblicità continua).

Casi di successo

Pub friulano: sfrutta la TRIcard come tessera sconto garantendo i migliori prezzi a coloro che più frequentemente passano serate presso di loro. Grazie alla nostra tecnologia è possibile programmare diverse soglie di sconto che si attivano automaticamente in funzione della spesa complessiva. Tre carte, con lo stesso codice, per arrivare più velocemente al massimo sconto possibile.

Centro benessere emiliano: utilizza la TRIcard come passaparola. Una per la Cliente e le altre due per le sue conoscenti, a cui vorrà fare un regalo offerto dal Centro Benessere. La Cliente è perciò gratificata dell’importanza concessa e può omaggiare due sue amiche, a propria discrezione. Le gratuità possono essere riscosse solo nei giorni più tranquilli, non gravando così l’attività nei momenti più proficui. Clienti aumentati del 42% in meno di un anno!

Chiedi ora maggiori informazioni su Aumentare i Clienti con il passaparola e le tricard.

Sarai ricontattato da un nostro consulente